Get Adobe Flash player

 

Nuova documentazione e Targa rettangolare per ciclomotori

Dal 13 Febbraio 2012 per poter circolare su strada con un ciclomotore bisognerà essere provvisti della nuova targa rettangolare con relativa documentazione. Per ottenerla è possibile recarsi presso la Motorizzazione (Dipartimento per i Trasporti, ecc ecc) oppure è possibile rivolgersi ad una Agenzia di Pratiche Automobilistiche.
L’ Agenzia Fulgoni di via 21 aprile n.2, Piacenza, propone per i soci del Tarquinio Provini (presentando la tessera valida per l’anno in corso) una convenzione che consiste nell’ espletamento delle operazioni necessarie ad ottenere la nuova documentazione e nuova targa al costo di € 70.00 (che è una cifra molto concorrenziale). Sarà inoltre possibile ottenere la restituzione del vecchio libretto (annullato) per fini collezionistici. Per maggiori informazioni sui termini della convenzione e sulla documentazione da presentare, per ottenere i nuovi documenti e la nuova targa, è possibile rivolgersi alla sede dell’ Agenzia Fulgoni in via 21 aprile n.2 a Piacenza oppure telefonare al n.0523/481559.

Cromature

Il Moto Club ha stipulato un accordo con la ditta Cromatura Elia (via Selvagreca, 26900 Lodi, tel. 0371/427178, www.cromaturaelia.it) – L’accordo consiste nello sconto del 20% sulle opere di pulitura e cromatura metalli. Per usufruire dello sconto occorre rivolgersi alla Sig.ra Erminia con la tessera della FMI valida per l’anno in corso.

Moto e accessori

Presso il Punto Moto S.r.l.  di Giovanni Faccini in via Conciliazione n. 62 a Piacenza, tel. 0523/593397 (puntomotopc@libero.it), i soci del Moto Club, presentando la tessera della FMI valida per l’anno in corso, potranno usufruire di uno sconto sugli acquisti del 10%.

Presso DUE RUOTE – Moto, Abbigliamento e Accessori a Piacenza Via Beati 25. Buono di 30,00 € spendibili in negozio a chi effettua il tagliano presso l’officina. http://www.dueruote.biz email: info@dueruote.biz

Revisioni

A BREVE VERRA’ COMUNICATA UNA NUOVA CONVENZIONE.